Vai al contenuto

Allarme temperatura e blocco stampante


Messaggi raccomandati

Se stampo da pronterface? posso farlo? Potrei monitararla da lì o no? Sempre che me lo rifaccia
Puoi anche stampare da sd, se comunque hai pronterface o repetier host o simili e li colleghi, anche stampando da sd ricevono dati e plottano i grafici. Mi aspetto di vedere anomalia poco prima dell'evento

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, marcottt dice:

Puoi anche stampare da sd, se comunque hai pronterface o repetier host o simili e li colleghi, anche stampando da sd ricevono dati e plottano i grafici. Mi aspetto di vedere anomalia poco prima dell'evento

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Ok, ho controllato il termistore e sembra ok, ho rimandato in stampa da sd con pronterface connesso, vi faccio sapere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, marcottt dice:

Ok. Però repetier host ha dei grafici più leggibili e più grandi. I dati ovviamente sono gli stessi.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Ho annullato la stampa da sd e sto stampando con pronterface, in caso lo faccio anche con repetier.... dai annullo e faccio con repetier

Ecco qui, non ha terminato neanche di riscaldare l'estrusore, a questo punto credo che sia il termistore perchè l'ho smontato e rimontato 

Annotazione 1.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh non capisco di cosa si lamenta visto che le temperature mi sembrano sensate....
Potresti fare un test senza mosfet. Oppure rifare pid... Oppure non saprei, forse reset eeprom.
Perché per dare errore dovrebbe leggere una temperatura sballata ma nel grafico non la vedo. Prova a scorrere le ultime letture testo dalla stampante se per caso la temperatura fosse crollata a zero ma repetier non ha fatto in tempo a plottare....


Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, marcottt dice:

Boh non capisco di cosa si lamenta visto che le temperature mi sembrano sensate....
Potresti fare un test senza mosfet. Oppure rifare pid... Oppure non saprei, forse reset eeprom.
Perché per dare errore dovrebbe leggere una temperatura sballata ma nel grafico non la vedo. Prova a scorrere le ultime letture testo dalla stampante se per caso la temperatura fosse crollata a zero ma repetier non ha fatto in tempo a plottare....


Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Niente di anomalo, solo quelle diciture a fine blocco, ora sto provando senza mosfet. vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...