Vai al contenuto

Allarme temperatura e blocco stampante


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Killrob dice:

e questo potrebbe essere effettivamente un problema, ma dà solo allarme temperatura? cosa ti scrive esattamente sul display? te lo ricordi? quando te lo rifarà fai una foto

Speriamo non lo rifaccia perchè mi manda in malora tutta la stampa, da poco me l'ha fatto con una stampa di 14 ore, dopo che stava stampando da 8 ore...... A quel che ricordo mi dice allarme temperatura, riavviare stampante (con stampante ferma). Comunque dovesse rifarlo faccio una foto. Per il momento grazie e buona pasquetta a te e a tutto il forum

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Basilietto dice:

Ecco qua, maledetta.... 

IMG_20200413_202815.jpg

riavvia e guarda quale delle 2 temp è anomala

me lo ha fatto l'altro ieri la Ender 3 improvvisamente, ho riavviato ha stampato 10 minuti e l'ha rifatto, sai cos'era? il filo del termistore attaccato al blocco del nozzle che si era rotto ma con il movimento della testina a destra e sinistra faceva contatto e poi non lo faceva più, controlla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...