Vai al contenuto

progetto per carrello Anet A8


Basilietto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Basilietto dice:

Complimenti, sembra ok, hai notato flessioni fra le due barre? Io invece sto per modificarla con una sola barra a L in acciaio 20x20x3, a presto le foto

Non flette, è bello robusto, penso che prima di flettere si rompano i supporti in PET ☺️

Attendiamo foto

Ciaoo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Eddy72 dice:

Non flette, è bello robusto, penso che prima di flettere si rompano i supporti in PET ☺️

Attendiamo foto

Ciaoo

Buono a sapersi, se mi va male il progetto della barra unica opterò anch'io per questa soluzione. Per le foto dovrete attendere alla settimana prossima, non ho ancora ricevuto la barra in acciaio, intanto mi sto stampando i supporti. Per caricare i video sul tubo bisogna essere solo registrati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/7/2020 at 11:16, Basilietto dice:

Complimenti, sembra ok, hai notato flessioni fra le due barre? Io invece sto per modificarla con una sola barra a L in acciaio 20x20x3, a presto le foto

una sola barra ad L???? sono curioso di vedere il risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Eddy72 dice:

Bel lavoro @Basilietto 👍

ma con così tanta distaza tra la barra e il nozzle non c'è il rischio di oscillazioni?

Nessuna oscillazione, ho fatto molto più spesso il supporto coi cuscinetti, ho dovuto adattare il tutto anche alla distanza che ho dalla barra in alluminio e non ho potuto sistemarlo più giù, e poi questo è anche provvisorio, il prossimo lavoretto sarà togliere del tutto questo estrusore e mettere il bmg della trianglelab

 

45 minuti fa, Eddy72 dice:

vedo che hai i giunti rigidi su Z, io ho quelli che attutiscono, come ti trovi?

Ciaoo

Mi ci trovo benissimo, considerando che ho delle viti trapezie che fanno cagare 😂😂, prima con quelli flessibili notavo che i giunti flettevano troppo in perpendicolarità specialmente negli z hop, con questi rigidi si solleva che una bellezza

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...