Vai al contenuto

Shifting asse Y - Anet A8


Messaggi raccomandati

Montato anche asse y. Silenziosissima e non perde piu' nemmeno un passo! Grazie a tutti dei suggerimenti.

Ho soltanto dovuto stampare un nuovo attacco per la cinghia, dato che si alza di qualche mm la struttura che regge il piatto.

@Eddy72: vista la situazione, se hai problemi a trovar le viti, al max dimmelo e te ne spedisco qualcuna.

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Devil3D dice:

Montato anche asse y. Silenziosissima e non perde piu' nemmeno un passo! Grazie a tutti dei suggerimenti.

Ho soltanto dovuto stampare un nuovo attacco per la cinghia, dato che si alza di qualche mm la struttura che regge il piatto.

@Eddy72: vista la situazione, se hai problemi a trovar le viti, al max dimmelo e te ne spedisco qualcuna.

 

 

Sei molto gentile Grazie
Oggi mi sono arrivate le M5x20mm delle pulegge
Mi mancano solo le M4x40mm per la regolazione, sono in consegna per venerdi, speriamo bene.
Grazie ancora
Ciaoo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Eddy72 dice:

Sei molto gentile Grazie
Oggi mi sono arrivate le M5x20mm delle pulegge
Mi mancano solo le M4x40mm per la regolazione, sono in consegna per venerdi, speriamo bene.
Grazie ancora
Ciaoo

Anche tu le hai pagate l'ira di dio su amazon? Menomale che qui in zona ho trovato ferramente aperte (visto che vendono anche eltre cose di estrema necessità)

13 ore fa, Devil3D dice:

Montato anche asse y. Silenziosissima e non perde piu' nemmeno un passo! Grazie a tutti dei suggerimenti.

Ho soltanto dovuto stampare un nuovo attacco per la cinghia, dato che si alza di qualche mm la struttura che regge il piatto.

@Eddy72: vista la situazione, se hai problemi a trovar le viti, al max dimmelo e te ne spedisco qualcuna.

 

 

Eh si tutta un'altra canzone, scorrono che una meraviglia, prima, avendo anche le molle al bed, dovevo prenderlo a martellate per spostarlo 😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Eddy72 dice:

Oltre al costo un pò maggiorato, il problema è che ho dovuto prenderne 25 quando me ne servono solo 6
Nella ferramenta qui in paese avrei potuto prenderle solo 6 risparmiando
Le tengo via per altri lavoretti :wink:
Ciaoo

Poi mi dici come va col piatto da 300, tu hai un 300x300 giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Eddy72 dice:

Si 300x300
le viti sono arrivate 30min dopo che ho lanciato una stampa da 6ore 😠
Stasera o domani monto tutto
Ciaoo

Giusto una cosa, allarga quei fori da 4 per le viti M4x40, avevo scritto che era meglio averli belli stretti ma non ti accorgi di quanto stai serrando il cuscinetto. Io mi sono ristampato il tutto correggendo il stl con fusion

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Basilietto dice:

Giusto una cosa, allarga quei fori da 4 per le viti M4x40, avevo scritto che era meglio averli belli stretti ma non ti accorgi di quanto stai serrando il cuscinetto. Io mi sono ristampato il tutto correggendo il stl con fusion

puoi allargarle con il trapano ed una punta del 4 come ho fatto io con calma e cautela, non devi per forza ridisegnarlo con fusion 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Killrob dice:

puoi allargarle con il trapano ed una punta del 4 come ho fatto io con calma e cautela, non devi per forza ridisegnarlo con fusion 😉

Ho fatto in un attimo e poi sono innamorato di quel programma 😂😂, e poi non l'ho ridisegnato, ho caricato il stl e corretto solo i buchi 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...