Vai al contenuto

problema estrusore ender 3


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, purtroppo ho un problema con il driver del estrusore della ender3 ha funzionato fino a poco tempo fa però poi il motore dell' estrusore non funzionava piu' il motore però funziona benissimo ma era il driver che si era bruciato ora ho dovuto sostituire la scheda madre collego tutto , si muove perfetto inizio una stampa di calibrazione e bum non  stesso problema penso a questo punto sia il motore anche se attacando i fili di un altro asse al motore del estrusore questo non da problemi grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, FP3DSOLUTIONS dice:

Lo so sembra strano anche a me ma non capisco perché salti solo il driver del estrusore se fosse un problema all alimentazione non andrebbe anche qualcosa altro 

Mi toccherà ricambiare scheda e proverò a sostituire il Motore 

io proverei anche l'alimentatore, rischi di farti saltare la terza scheda secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...