Vai al contenuto

Aiuto...!!


andyrok

Messaggi raccomandati

Ho fatto crack....

Stamattina mi è arrivato il Mosfet per collegarci il bed... Mi sono detto ..lo monto domani che ho più tempo..nel frattempo ho messo in stampa un pezzo.... dopo un'oretta mia moglie mi dice.. sento in odorino di bruciato ...corro dalla stampante e..patatrac scheda fumante...una caterva di parolacce seguire...

Cmq ho una scheda GT2560 nuova e quindi la installerei...

Adesso sorge il Problema.. sono completamente ignorante in materia quindi mi servirebbe una guida passo passo per fare tutto.

Da 0... non ho idea che versione di Arduino scaricare, non ho idea dei passi da fare, del firmware da scaricare, di dove scaricarlo, di come installarlo etc. etc.. insomma sono una ciofeca al riguardo...

tenete presente che ho Computer Apple e il cervello lentissimo a capire programmazione e affini..

Qualcuno puo darmi una mano?

Vi prego....:-((

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in attesa di info sto sperimentando..

ho seguito questa guida...

https://www.geeetech.com/forum/viewtopic.php?t=17181

su Arduino ho fatto quanto scritto con la stampante collegata...

arrivo la punto che arduino dice "sto caricando...." poi

"compilazione terminata"   poi

"sto caricando"

"caricamento terminato"

ma non succede nulla, l'lcd non si anima, è acceso ma senza nulla di scritto..

 

????suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...