Vai al contenuto

Aiuto...!!


andyrok

Messaggi raccomandati

1 ora fa, iLMario dice:

Molto bella

Ma il maglione è un accessorio stampato a parte o fa parte del pezzo ? Nel primo caso, come lo hai attaccato ? Mi fai vedere la stampa del solo maglione ?

È stampata in 3 pezzi, corpo, testa e cappello... senza maglione purtroppo non l’ho trovata.....😉😉😉 

sarebbe stata più sexy..😂😂

Si chiama Bree e l’ho trovata su MyMinyFactory...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Bel sedere......😂😂😂😂

quoto quanto detto sopra 🙂 capisco sempre di piu perche tua moglie abbia dato fuoco alla stampante ripeto chissa che stampavi prima ahahha

 

percio non si puo levare il maglione per vedere che reggiseno ci sta stampato sotto? ...mannagg..

cmq ao stampa da dio bella veramente come finitura complimento stai quasi rompendo il c..o mi stai facendo rosicare 😉 🤪😂

 

a parte gli scherzi ci sono voluti molti supporti?e quanto tempo stampa?

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, iLMario dice:

Ma quel viola li, che filamento è ? Se mi dici il PLA Amazon, chiudo tutto e vado via.

PLA Geeetech, molto buono per me.... costa poco e va benissimo...

1 ora fa, jagger75 dice:

quoto quanto detto sopra 🙂 capisco sempre di piu perche tua moglie abbia dato fuoco alla stampante ripeto chissa che stampavi prima ahahha

 

percio non si puo levare il maglione per vedere che reggiseno ci sta stampato sotto? ...mannagg..

cmq ao stampa da dio bella veramente come finitura complimento stai quasi rompendo il c..o mi stai facendo rosicare 😉 🤪😂

 

a parte gli scherzi ci sono voluti molti supporti?e quanto tempo stampa?

i supporti sono pochi, x il gomito dx .. la testa e il cappellino nulla. tempo circa 10 h, ma non tengo il conto...

la faccio partire poi ogni tanto la controllo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...