Vai al contenuto

Aiuto...!!


andyrok

Messaggi raccomandati

Cita

PLA Geeetech, molto buono per me.... costa poco e va benissimo...

non è che si allontana da quello amazon secondo me 🙂

Cita

Ma quel viola li, che filamento è ? Se mi dici il PLA Amazon, chiudo tutto e vado via.

allora ci salutiamo qui o ci divertiamo un altro po..? daiiiiiiiii non fare cosi in compenso guarda il lato positivo io grazie a voi comprero solo certi colori amazon e non di certo il viola 😉

un giorno in futuro dovremmo fare una cena mangeremo spaghetti di pla amazon alla puttanesca

 

cmq prima andyrok non era capace a mettere due parole in fila per spiegare il problema adesso che stampa da dio vedi come è capace a spiegare bene come l ha fatta 😉 secondo me quello è pla amazon e non vuole dirtelo 😉 ahahhahahaha

e fa bene bravo 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, jagger75 dice:

non è che si allontana da quello amazon secondo me 🙂

allora ci salutiamo qui o ci divertiamo un altro po..? daiiiiiiiii non fare cosi in compenso guarda il lato positivo io grazie a voi comprero solo certi colori amazon e non di certo il viola 😉

un giorno in futuro dovremmo fare una cena mangeremo spaghetti di pla amazon alla puttanesca

 

certo fa parte dei PLA economici ma ho usato diversi PLA e questo è il migliore...almeno il viola..😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

i supporti sono pochi, x il gomito dx .. la testa e il cappellino nulla. tempo circa 10 h, ma non tengo il conto...

la faccio partire poi ogni tanto la controllo ....

cioè solo 10 ore?

no no ragazzi io ho qualcosa che non va con i tempi di tampa qualcosa non mi quadra 😞

devo aprire un post mo torno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, jagger75 dice:

cioè solo 10 ore?

no no ragazzi io ho qualcosa che non va con i tempi di tampa qualcosa non mi quadra 😞

devo aprire un post mo torno

 

Guarda non te lo so dire... provo a vedere di rifare lo slicing per essere più preciso..

nozzle 0,3, layer 0,2, velocità mi sembra 30 est e 45 interno, uso Cura 4.0, temperatura 205....

comunque ti dico  di preciso tra un po’ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...