Vai al contenuto

Stampante Delta EZT-T1 si può aggiustare o riciclare?


wolfnewclio

Messaggi raccomandati

Buonasera

Incuriosito dal prezzo ma soprattutto dalla possibilità di montarla tutta da solo una stampante ultra cinese Delta EZT-T1. Una volta montata, la stampante rimane impallata sul logo di inizializzazione che riporta semplicemente il modello della stampante e non fà altro nemmeno lasciandola attaccata per oltre 20 minuti. I collegamenti li ho ricontrollati tutti almeno 2 volte e quindi dovrebbero essere corretti

L'unica cosa che ho notato, è che il piatto si scalda da solo senza avergli dato nessuna impostazione in quanto non sono riuscito ad avviarla.

Ad ogni modo è stata una bella esperienza assemblarla che potrebbe servirmi in futuro.

Queste sono tutte le informazioni che posso fornire, qualcuno a cui è già capitato o che ci capisce potrebbe aiutarmi ad individuare il problema?

Oppure in alternativa, pensavo alla possibilità di riciclare tutta la meccanica e cambiare l'elettronica credo che si possa fare in qualche modo, se si sapreste consigliarmi qualcosa da acquistare per risolvere il problema?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

1 ora fa, agi62 dice:

Dovrebbe avere un minimo di garanzia, il venditore cosa dice?

Si tecnicamente dovrebbe essere in garanzia, ho provato a contattare il venditore (l'ho acquistata su wish) e mi dovrebbero rispondere qualcosa in 48 ore (più che altro potrebbero volerci mesi XD a forza di risposte ogni 48 ore)

1 ora fa, Marcottt dice:

Hai provato ad scollegare tutto quello che non è strettamente necessario e vedere se prosegue oppure rimane impallata? Nel secondo caso immagino che assistenza poi ti aiuta

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Questo giâ é un buon consiglio, appena ho due minuti stacco tutto e collego una cosa alla volta partendo dell'alimentatore. Appena ho il risultato vi informo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ma niente il risultato ê sempre lo stesso. Proprio ora mi ha risposto la casa madre dicendo che é difettosa la scheda madre (foto allegate), ora dato che abbiamo trovato la causa, é possibile sostituirla con un arduino o un raspberry? In tal caso avete qualche consiglio o ancor meglio qualche guida? Oppure é una cosa troppi complicata?20181029_152604.thumb.jpg.9a2e26b15cdbae770e7fd7c4d41e85ab.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...