Vai al contenuto

Discussione su nuova stampante da comprare????


simond

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, marcottt dice:

ma perché prendete un thread che non c'entra nulla e lo proseguite con argomenti che nulla hanno a che fare con il titolo e con il posizionamento stesso del thread ?

Fare un thread nuovo e nel posto corretto è gratis!

Caro Evangelista, 

se leggi la mia prima riga del mio primo post chiedevo infatti dove poter aprire il tred senza disturbare nessuno.... 

nessuno mi ha risposto e io ho proseguito...tutto qui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione , il thread iniziale va bene ma dopo ho visto che chiedevi di modifiche e di ventole e credevo stessi proseguendo con attività HW poco rilevanti con il titolo. E' che a volte ci sono degli OT infiniti che mi infastidiscono e peraltro diventano poco utili agli utenti del forum perchè per esempio un discorso di ventole non verrebbe cercato nella sezione "Nuove idee e progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, simond dice:

Caro Evangelista, 

se leggi la mia prima riga del mio primo post chiedevo infatti dove poter aprire il tred senza disturbare nessuno.... 

nessuno mi ha risposto e io ho proseguito...tutto qui.

 

non si chiama Evangelista ma marcottt 🙂

e comunque per un post riguardante una prima stampante da acquistare il ramo del forum dedicato è: "la mia prima stampante 3D" 😉

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Buona sera, ho acquistato una stampante 3d ghost 4s,

dopo un paio di prove di stampa , non mi fa più avviare le stampe, ERRORE  " filament detection switch not pressed ".

chiedo cortesemente che cosa devo fare per far ripartire la stampante.

Grazie

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera, ho acquistato una stampante 3d ghost 4s,
dopo un paio di prove di stampa , non mi fa più avviare le stampe, ERRORE  " filament detection switch not pressed ".
chiedo cortesemente che cosa devo fare per far ripartire la stampante.
Grazie
Paolo
Non capisco.... Perché non apri un thread apposito invece che accodarlo qui che mi sembra non continua alcun discorso? Comunque hai un problema al sensore di filamento.

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/5/2020 at 19:42, marcottt dice:

Non capisco.... Perché non apri un thread apposito invece che accodarlo qui che mi sembra non continua alcun discorso? Comunque hai un problema al sensore di filamento.

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

Non c'è verso, rassegnati, qui ci vorrebbero moderatori più aggressivi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...