Vai al contenuto

Invertire il senso dei motori


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Armandob dice:

Salve, per correttezza vi spiego come ho risolto problema: dopo aver provato invertire i fili dei motori  ( nessun risultato ) ho spedito tutto a un centro assistenza , hanno riscontrato: lcd connettore non faceva contatto bene, fili bl touch sbagliato cablaggio, altri connettori mal funzionanti , Tutti difetti di assemblaggio !!! Dalla creative 3d official store !!! , altro gruppo identico dovuto sostituire mather Board perché difettosa  !! Creative 3d store !!!. 
ovviamente centro dove ho acquistato ha solo perso tempo con domande inutili e non risposte alle mie domande ........Ragazzi state attenti!

Eh, ora capisci perché costa 200 euro tutta la stampante su Amazon...

China style Quality Check.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, invernomuto dice:

Eh, ora capisci perché costa 200 euro tutta la stampante su Amazon...

China style Quality Check.

beh... va parecchio a fortuna in questi casi... io la mia Ender 3 l'ho presa direttamente dal sito Creality tedesco e va che è una meraviglia (fammi incrociare tutto l'incrociabile va......) 🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Killrob dice:

beh... va parecchio a fortuna in questi casi... io la mia Ender 3 l'ho presa direttamente dal sito Creality tedesco e va che è una meraviglia (fammi incrociare tutto l'incrociabile va......) 🤣

Assolutamente, io pure la mia Delta Anycubic pochissimi problemi e va come un treno (anche io me la sto lanciando, domani mi si fonderà la 4 o 5a SKR 🙂 ). Però il QC cinese è famoso nel mondo, lo fanno gli acquirenti 🙂

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente, io pure la mia Delta Anycubic pochissimi problemi e va come un treno (anche io me la sto lanciando, domani mi si fonderà la 4 o 5a SKR [emoji846] ). Però il QC cinese è famoso nel mondo, lo fanno gli acquirenti [emoji846]
 
Ma tu hai messo la skr sulla anycubic kossel? Vantaggi?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, marcottt dice:

Ma tu hai messo la skr sulla anycubic kossel? Vantaggi?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Sì, l'ho messa, i vantaggi è che sostanzialmente l'upgrade è stato minimale ed ora ho la 2.05 di marlin installata con 2208 in uart. Il vantaggio più grosso, per me, è l'azzeramento del rumore con i TMC. Potevo pure montare i 2208 sulla trigorilla ma avevo una SKR 1.3 e l'ho sfruttata per la delta, almeno ho i 32bit e i TMC in UART senza sbattimenti.
Al momento i 32 bit li sto sfruttando poco perché la sto usando per stampa miniature con ugello 0.2, per cui velocità MOLTO lenta ma risultati veramente apprezzabili. Ogni tanto l'ugello da 0,2mm mi fa dannare ma l'avevo messo in conto.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...