Vai al contenuto

SKR 1.3...


andyrok

Messaggi raccomandati

devi mettere i jumper come nella foto .Tu hai 5 driver e a differenza della foto che ne ha 4 devi aggiungere i 2 jumper (vedi la freccia rossa

30.thumb.png.2dceec10d184b23070b32ef004d31482.png

1 ora fa, Andyrok dice:

devo collegare la stampante al computer ( Mac) o c’è un modo per farlo tramite SD?

Io ho usato il pc  e ho fatto l'upload diretto e ho installato i driver (non so se ci sono i driver per MAC ma credo di si)

Ma si può copiare il file cur generato dal compilatore nella sd. Ma non ricordo in quale cartella viene salvato. @invernomuto lo sa sicuramente

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andyrok dice:

Dal video che mi avete indicato non capisco come mettere i dumper(?).. quindi mi sono messo a cercare di compilare Marlin per la scheda... credo di esserci riuscito ma adesso non riesco a caricarlo sulla scheda Sd..... 

Nel manuale della scheda, su Github, è spiegato come settare i jumper. 

https://github.com/bigtreetech/BIGTREETECH-SKR-V1.3/tree/master/BTT SKR V1.3

1 ora fa, Andyrok dice:

devo collegare la stampante al computer ( Mac) o c’è un modo per farlo tramite SD?

scusate ma mi ripeto.. sono imbranato con i software ...

E' sufficiente che tu prenda il file "firmware.bin" che troverai nella cartella di output della compilazione (nel caso di PlatformIO è:

.\Marlin-2.0.3-Official\Marlin-2.0.x\.pio\build\LPC1768 (ma è configurabile, per cui devi capire dove te lo salva)

e lo metti nella micro SD che poi inserisci nella scheda. Accendi la scheda e il file diventerà "firmware.cur" ad indicare che è stato caricato.

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato la scheda e mi sono accorto che avevo messo male i jumper.. posizionato come mi avete consigliato e ripristinato gli step sul firmware... adesso sembra che tutto funzioni..🤞🤞

proverò qualche stampa e poi mi dedicherò a Marlin..😁😁siete fantastici.. grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...