Vai al contenuto

Wanhao duplicator 4S ,Prima stampante 3D.


Messaggi raccomandati

  • 8 mesi dopo...
  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Salve a tutti vorrei chiedere un consiglio a chi ha già questa stampante,vorrei chiedervi se siete soddisfati della stampante in quanto vorrei prenderla,e sarebbe la mia prima stampante,dite che mi troverei bene io dovrei stampare principalmente abs,la stampante è affidabile o crea problemi grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

La d4s l'ho utilizzata per circa 1700 ore e posso dirti che è abbastanza affidabile  e di facile utilizzo.ho cambiato giusto un paio di ugelli,con la stampa della abs se la cava se la lasci cometamente boxata,la pecca è la scarsissima capacità di raffreddamento del materiale depositato,ovviabile con una delle mille modifiche presente in rete vedi tingiverse.

A te servirebbe il doppio estrusorese? se si ti consiglio di prenderti un software come simplify 3d quello di serie è un supplizio nella gestione.(nella mia era presente una versione modificata di cura come slicer).

Se non hai esperienza con due estrusori ti consiglio vivamente di prendere la mano prima utilizzando solo uno poi piano piano di usare anche il secondo

Io poi per stampare solo abs sono passato alla zortrax

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti!

Avrei bisogno di aiuto, please 

Ho da poco acquistato una d4s ed ho simplify 3d. Ho dei problemi (sicuramente legati alla mia inesperienza...) di configurazione del software.

Come faccio a impostare che la stampante deve usare l'estrusore sinistro (visto dallo sportello anteriore)?

Ho tentato di fare una stampa ma ho l'impressione che ci sono problemi di azzeramento degli assi: una volta ha iniziato a stampare quando il piatto era a 15cm dall'estrusore!!

Un'altra volta la testina lavorava non al centro del piatto ma a fine corsa x ed y!!!

Aiuto please!!

Sono quasi sicuro di non aver toccato parametri legati agli assi...

Grazieee!!

Claudio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...