Vai al contenuto

Alfawise U30 Pro Alimentatore morto suggerimenti su sostituto.


acqua72

Messaggi raccomandati

2 ore fa, FoNzY dice:

se contatti il produttore vedrai che in poco tempo te ne inviano uno nuovo ma visto che parliamo di alimentatori economici magari prenderne uno in italia che non sia della peggiore qualita' cinese potrebbe esseere una buona idea...se non altro il rischio di incendio passa da moderato a minimo.....

🤣🤣🤣🤣

1 ora fa, acqua72 dice:

Questo è l'alimentatore che è montato sulla stampante.

https://it.gearbest.com/3d-printer-parts/pp_009276197364.html

io leggo 12 v uscita ma perchè scrivono 24v ma mistero...

Perché sono cinesi. Peraltro nell'alimentatore in foto l'output è 24V

La tua stampante (U30 Pro) ha nella descrizione:

Voltaggio: 24V

Io andrei su un 24V 15A su Amazon. A meno di non andare su marche note uno vale l'altro e va a culo sulla durata.

Ciao,
DT

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 12/2/2020 at 20:56, FoNzY dice:

se contatti il produttore vedrai che in poco tempo te ne inviano uno nuovo ma visto che parliamo di alimentatori economici magari prenderne uno in italia che non sia della peggiore qualita' cinese potrebbe esseere una buona idea...se non altro il rischio di incendio passa da moderato a minimo....

Scusate se mi intrometto ma ho avuto anch'io un problema con l'alimentatore della mia Alfawise U30 comprata da poco e ho riscontrato gli stessi problemi (ovvero il display che non dava segni di vita e solo il tasto dell'accensione che si illuminava e niente più), prima di rispedire tutto indietro volevo valutare altre soluzioni più veloci, quindi...come faccio a contattare direttamente il produttore per avere spedito un alimentatore nuovo dello stesso modello ?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Pep dice:

Scusate se mi intrometto ma ho avuto anch'io un problema con l'alimentatore della mia Alfawise U30 comprata da poco e ho riscontrato gli stessi problemi (ovvero il display che non dava segni di vita e solo il tasto dell'accensione che si illuminava e niente più), prima di rispedire tutto indietro volevo valutare altre soluzioni più veloci, quindi...come faccio a contattare direttamente il produttore per avere spedito un alimentatore nuovo dello stesso modello ?

se vai sul loro sito www.alfawise.com  in basso a destra c'è la mail, scrivi e vedrai che nel giro di un paio di giorni ti mandano un alimentatore nuovo (che magari arriva dopo 40 giorni)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...