Vai al contenuto

dariotv

Membri
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dariotv

  1. ciao a tutti, ho un problema ai supporti interni su simplify, quando importo l'oggetto e aggiungo i supporti, li vedo fuoriuscire dal pezzo, però in anteprima stampa li vedo corretti e cioè che rimangono dentro al profilo, però in stampa me li stampa che fuoriescono dal pezzo, come posso risolvere?
  2. Anche io stesso problema, avete risolto?
  3. alfawise u30 pro, era lungo l'asse z, come si risolve la risonanza? bhe pendenza a 45 gradi, non so se suportato, ma la finitura sotto la maniglia è poco importante, mi interessava piu la finitura nei layer all'altezza della maniglia (quelli segnati con le frecce)
  4. stampa a 200 gradi con una velocità 70 materiale PLA stampante u30 pro slicer prusaslicer come mai tende a rovinarmi i layer all'altezza delle maniglie? potrebbe essere la velocità troppo elevata?
  5. dariotv

    U30 pro. Stepp/mm

    si, ma volevo solo sapere se si poteva direttamente dal display
  6. risolto cambiando slicer. cinghie sono tese, e comunque avrebbe dovuto farlo in entrambe le parti
  7. dariotv

    U30 pro. Stepp/mm

    la sto aspettando..
  8. ciao a tutti, chi usa prusaslicer? io lo sto provando, non sono esperto, ma rispetto a cura vedo dei miglioramenti soprattutto sulla anet a6l, ma mi sembra piu bella anche la stampa fatta con la Monoprice mini delta.
  9. dariotv

    U30 pro. Stepp/mm

    Buongiorno, sulla u30 pro è possibile tramite display a modificare gli stepp/e salvarli?
  10. ho stampato questo vaso in pla con una anet a6l, la parte anteriore mi esce anche in modo soddisfacente, mentre nella parte dietro mi esce cosi. cosa potrebbe essere?
  11. dariotv

    Ender 3 pro

    piccolo ot, nella ender 3pro, è possibile cambiare gli stepp/mm tramite display? sto valutando l'acquisto (oltre ad altre) ma vorrei una stampante dove tramite il display si possa modificare gli stepp/mm e salvarli
  12. piccolo ot, nella u30pro, è possibile cambiare gli stepp/mm tramite display? sto valutando l'acquisto ma vorrei una stampante dove tramite il display si possa modificare gli stepp/mm e salvarli
  13. ciao a tutti, sono alla prime armi, vedo che cura, quando cambio profilo, in anteprima (e anche in stampa me ne sono accorto a stampa finita visto che era dietro), mi da questi strani spazi, come mai? ho sempre usato questo profilo e non mi ha mai creato questi spazi, per sbaglio o toccato qualcosa?
  14. dariotv

    un saluto da treviso

    ciao a tutti, mi chiamo Dario e sono dalla prov di tv. Appassionato di modellismo anche se da qualche anno non seguo piu di tanto, mi sto avvicinando alla stampa 3d, ho una anet a6 e una mini delta 3d
×
×
  • Crea Nuovo...