Vai al contenuto

Che problema è ??


Aran81

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Aran81 dice:

si perchè come ho potuto capire ogni filamento è una storia a parte, ora domani provo ad effettuare una stampa per capire cosa accade, avrò più dettagli. Ora mi chiedo come faccio a salvare questo settaggio per il filamento e dopo inserirne uno nuovo?

Come ti stava dicendo @Killrob prima aggiorni ne modifiche fatte in menù col profilo che stai utilizzando, sempre in alto al menù stesso, ci clicchi e vedrai sotto le varie voci, in queste voci c'è anche crea nuovi profilo per eventuali modifiche fatte successivamente. Questi profili li puoi nominare come vuoi o cancellarli andando in stampante, impostazioni stampante e profili.... Se ci smanetto vedi che con cura puoi fare tantissime cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, proseguo con il test del flusso per capire ancora meglio. Ho effettuato il test, la misura delle pareti attraverso il calibro si discosta di 0.1 mm . 0.8 è impostato mentre da calibro è 0.9. Mentre la strato superiore risulta corretto 1.2. Questo provando il flusso a 80, ora provo una stampa e dopo cambio il flusso a 100 ed effettuo un nuovo test

IMG_0251.jpg

Schermata 2020-02-10 alle 10.25.55.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Aran81 dice:

Grazie a tutti, proseguo con il test del flusso per capire ancora meglio. Ho effettuato il test, la misura delle pareti attraverso il calibro si discosta di 0.1 mm . 0.8 è impostato mentre da calibro è 0.9. Mentre la strato superiore risulta corretto 1.2. Questo provando il flusso a 80, ora provo una stampa e dopo cambio il flusso a 100 ed effettuo un nuovo test

IMG_0251.jpg

Schermata 2020-02-10 alle 10.25.55.png

Non vorrei darti un altro consiglio sbagliato ma ciò che sto per dirti l'ho visto su YouTube. Il cubo è meglio stamparlo con pareti da 0.4 impostando cura su quel valore, del fondo non te ne fai niente perché devi misurare solo le pareti. Un'altra cosa, come hai fatto a misurare le pareti da 0.8 se avevi uno strato superiore da 1.2? La cavalleria può tranquillamente sgridarmi se ho scritto altre cazzate ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Killrob dice:

Quello che mi chiedo è come hai fatto a misurare 1.2mm di strato superiore quando non te lo ha stampato visto che il cubo è aperto 🙂

Lo strato superiore avendo stampato in maniera diversa il cubo, la faccia del cubo al piatto l'ho considerata la parte superiore.

 

1 ora fa, Basilietto dice:

Non vorrei darti un altro consiglio sbagliato ma ciò che sto per dirti l'ho visto su YouTube. Il cubo è meglio stamparlo con pareti da 0.4 impostando cura su quel valore, del fondo non te ne fai niente perché devi misurare solo le pareti. Un'altra cosa, come hai fatto a misurare le pareti da 0.8 se avevi uno strato superiore da 1.2? La cavalleria può tranquillamente sgridarmi se ho scritto altre cazzate ahahahah

Attraverso il calibro ho misurato lo spessore delle paret

IMG_0252.jpg

IMG_0253.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...