Vai al contenuto

Aran81

Membri
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Aran81

Newbie

Newbie (1/14)

7

Reputazione Forum

  1. Grazie per la risposta, ma se non uso questo procedimento chissà ne esiste un'altra?
  2. Ragazzi, mi vengono sempre idee su cosa fare con la stampante, ora mi è venuta questa idea. Ho una foto di un porticato in 2d, vorrei stamparla in 3d si può riuscire ad inserire i dettagli. Perchè io tramite photoshop sono riuscito a crearmi il 3d ma non riesco ad importare i dettagli, come si può fare. La foto è una prova presa su internet e quindi so benissimo che è coperta da copiright, ma prima di prendere tutti i libri della mia città volevo vedere di capire come fare.
  3. Allora attraverso l'esame degli inchiostri e della pressione della penna si può riuscire risalire con molta probalità alla penna utilizzata. Perchè anche su uno pensa di non far pressione ma il rilascio di inchiostro è sempre diverso da penna a penna e ci sarà anche un momento in cui tu fai dei micro movimenti di stacco o di sosta, e li la penna si può riuscire a capire.
  4. ma si potrebbe cercare di estrudere verso il basso e quindi provare a vedere se riesce a trovare i solchi
  5. e poi dalla tavoletta come la trasferisco al programma per ricavare la stampa?
  6. ok, e se invece volessi solo stampare un scrittura, cioè scannerizzala e dopo???
  7. Voglio creare da un testo scritto a mano, una stampa 3d. Ed in caso riuscire a vederes è possibile calcolare la pressione che è stata esercitata.
  8. Ciao a tutti per caso sapere se esiste un modo per stampare un testo grafico oppure firme, sto studiando grafologia e vorrei poter creare una tesi sperimentale sull'utilizzo della stampante pee stampare testi per far vedere la pressione che si esercita
  9. cioè hai preso un progetto e lo hai importato e dopo te lo ha trasformato e tu ci hai lavorato su
  10. Potreste dirmi in caso come fare da 2d a 3d oppure darmi una soluzione da zero?
  11. Aran81

    Costruzione Stanza

    Ciao a tutti, se io volessi riprodurre una piantina di una casa o di una stanza, come posso fare? Allego un'immagine. Posso realizzare una stampa con tutti i muri perimetrali?
  12. ok non l'ho squarciato ma ci sono arrivato per tempo, mentre il piatto si stava intaccando. Ora controllo il canale
  13. Grande, provo a cercare. quello che non mi è chiaro però se devo anche sostituire il piatto di alluminio o vado a sostiutire il tappetino. L'ultrabase in vetro si nota la differenza? ci sta qualche tutorial per il montaggio? La stampante fa casino e sarebbe interessante montare una scheda silenziosa, come ugelli,molle ed altro non vale la pena prender niente? Ho la stampante da 3 mesi e stampo quasi un pezzo al giorno cosi da testare e provare.
  14. Uso il tappetino magnetico, e si è rovinato anche quello. Potresti darmi qualche aiuto ed inoltre per fare un upgrade della stampante cosa mi consigli di comprare?
  15. no no sul tappetino magnetico, ma ha creato il solco anche li.
×
×
  • Crea Nuovo...