Vai al contenuto

Home al centro del piatto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No, bisogna farlo dal firmware. E vedi pure se hanno una copia del firmware caricato sulla stampante. Così puoi vedere le funzioni attivate.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Guarda il nome della scheda non me lo ricordo (oggi pom vado a vedere), ma ora che ci penso come firmware ho visto che c'è marlin!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No, bisogna farlo dal firmware. E vedi pure se hanno una copia del firmware caricato sulla stampante. Così puoi vedere le funzioni attivate.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


La scheda è questa in foto, la copia del firmware non ce l'hanno... ma è il marlin 1.1.2 con qualche modifica... ma la domanda è : io non posso modificare quello che è stato messo? Lo posso solo sovrascrivere? Perché comunque il firmware marlin 1.1.2 l'ho scaricato....80b262499580679684c3e480d9917a5b.jpg

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo lo puoi solo sovrascrivere. Configurare Marlin non è complicato, ma la prima volta qualcosa può sempre sfuggire. Lo si può provare anche a richiedere al produttore della stampante (se non autocostruita) già configurato e partire da lì, stando attenti se sono state fatte modifiche hardware.
Se la stampante va bene lo lascerei così,se invece decidi di cambiare il firmware e hai dubbi su qualche parametro puoi sempre chiedere qui.
A proposito, di che stampante si tratta?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo lo puoi solo sovrascrivere. Configurare Marlin non è complicato, ma la prima volta qualcosa può sempre sfuggire. Lo si può provare anche a richiedere al produttore della stampante (se non autocostruita) già configurato e partire da lì, stando attenti se sono state fatte modifiche hardware.
Se la stampante va bene lo lascerei così,se invece decidi di cambiare il firmware e hai dubbi su qualche parametro puoi sempre chiedere qui.
A proposito, di che stampante si tratta?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Ti ringrazio! Mi hai tolto ogni dubbio! Comunque è una stampante auto costruita! Poi magari ti mando qualche foto! Proverò a sovrascrivere il firmware così come poi in caso farò qualche modifica! Anche se tante si possono fare anche con repetier host tipo la misura del piatto, gli step, ecc... intanto grazie e ti manderò delle foto della stampante!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...