Vai al contenuto

Problema Elder 3 pro


Messaggi raccomandati

Questo l ho fatto partire stamattina es e un disegno già settato dalla ender era nella chiavetta che mi hanno dato...

Ho provato anche ad aprire il disegno loro nel mio pc per vedere le impostazioni  ma cn cura nn me lo apre

Stasera vi posto le impostazioni di quando stamp disegni scaricati 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo anche io da neofita...

il uso KISSLICER per fare gli slicer delle stampe, se vai su youtube cerca nel canale di HELP3D ci sono 2 tutorial su questo programma, uno è un'infarinata l'altro ( dura un'ora circa ) spiega per filo e per segno... è molto interessante e utile...

come spiega benissimo PIRAZ nel suo canale sono valori base da cui partire poi l'esperienza ti dirà come e cosa andare a modificare...

ti metto i link: 

https://www.youtube.com/watch?v=OepGyjQW7a0 

https://www.youtube.com/watch?v=8T1rrprTJfE

poi guarda un po' di cose in generale su questo canale sono bravissimi!! 

come dice @Killrob hai la Z troppo alta!! fai auto home e poi set offset ( sotto auto home da LCD ) che ti mette a zero i piani

poi fai prove su prove e perdi tempo a studiare prima di iniziare a stampare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ieri sera o mosso un po di impostazioni e ho lasciato fare una prova, questo e il risultato.....

Volevo sapere una cosa... avevo un paio di disegni che mi piacevano ma mi dice 1 giorno e 16 ore per stamparli... ce un modo per diminuire il tempo di stampa? (Avete mai provato a fare stampe così lunghe? ) si può rovinare la stampante?

20191130_064800.jpg

20191130_064752.jpg

20191130_000349.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...