Vai al contenuto

MKS Robin e Marlin 2


Messaggi raccomandati

Purtroppo il Goode non posso provarlo, la stampante emette un suono poi parte e scende contro il bed.. fortunatamente non ho il vetro montato... si sarebbe sicuramente rotto... 😂😂😂 cmq continuo a fare controlli alla struttura perché secondo me c’è qualcosa che mi sfugge e che aumenta le vibrazioni... non mollo..

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Andyrok dice:

Purtroppo il Goode non posso provarlo, la stampante emette un suono poi parte e scende contro il bed.. fortunatamente non ho il vetro montato... si sarebbe sicuramente rotto... 😂😂😂 cmq continuo a fare controlli alla struttura perché secondo me c’è qualcosa che mi sfugge e che aumenta le vibrazioni... non mollo..

il gcode ha fatto emettere suoni?.....'????

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro, ma ho provato una volta sola.. potrebbe essere anche un rumore di slittamento delle cinghie o qualcosa di simile..... è stato un attimo poi la testina di stampa è partita a razzo scendendo verso il bed... come se il livello 0 fosse qualche millimetro più basso... Botta forte e spegnimento istantaneo da parte mia della stampante.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Tomto dice:

@Andyrok con @jagger75 stiamo compilando un marlin per la skrv1.1 mini  se dovessi ancora avere problemi tienila in considerazione (qui il tread)

è consigliabile però un mosfet esterno. Z è sdoppiato ma funziona con un solo driver

Grazie mille, sicuramente tengo in considerazione tutte le vostre dritte!! Se sbiello con questa scheda l’Skrv sarà la prossima..😉😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...