Vai al contenuto

Cura Come unire diversi file sovrapposti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vorrei sapere come si fa a unire diversi file che si sovrappongono in modo che la stampa avvenga in maniera corretta.

Al momento se metto più file che si sovrappongono li stampa tutti quindi il layer si sovrappongono Elfi lo comincia a saltare.

Ciao a tutti Grazie Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami forse mi sono spiegato male Io devo mettere più file stl per stamparli insieme tipo un rettangolo è una scritta, vorrei mettere il rettangolo appoggiato al Piano e la scritta sopra il rettangolo ma non riesco ad alzare la scritta sopra lo zero perché come la alzo poi mi torna a zero.

Quindi quando faccio lo slicing la scritta e il rettangolo rimangono sovrapposti Così mentre stampa fa prima uno strato del rettangolo e senza alzarsi fa anche la scritta ovviamente essendoci già lo strato di plastica del rettangolo la ruota godronata salta.

Spero di essere stato più chiaro Grazie Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...