Vai al contenuto

Guida a Marlin


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 ora fa, Heda dice:

P.s. ma come si cita in un messaggio solo il nome e non tutto il precedente messaggio, come sto facendo io adesso?

Con @ seguito dal nome, tipo twitter o facebook, ma meglio se citi anche parte del messaggio almeno chi legge sa a cosa fai riferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille per le info 🙂

Ho trovato il post che avevo letto, quello cheti aveva fatto venire il dubbio sulla modifica del firmware, era la spiegazione su come impostare i valori step/mm, diceva di fare dei calcoli e di inserire il valore ottenuto all'interno del firmware in una riga specifica 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Heda dice:

Ho trovato il post che avevo letto, quello cheti aveva fatto venire il dubbio sulla modifica del firmware, era la spiegazione su come impostare i valori step/mm, diceva di fare dei calcoli e di inserire il valore ottenuto all'interno del firmware in una riga specifica 

Vero, ma ti serve solo se prevedi di aggiornare il firmware. Diversamente li puoi impostare (e salvare) dal display o tramite gcode

Il salvataggio nei sorgenti del firmware ha come unico vantaggio che se un giorno lo ricarichi (facendo anche un factory reset della stampante), riparti con i parametri giusti, ma nessuno ti vieta di caricarlo standard e poi settare tutto tramite gcode o display.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...