Vai al contenuto

petg+ ender 3 pro


Messaggi raccomandati

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un altra domanda

Avevo letto che il petg è adatto per scopi alimentari e che resiste a temperature più elevate rispetto al pla, cosi ho provato a stampare una griglia da mettere sul fondo del porta postate della lavastoviglie, ne ho provate due scaricate da thingiverse aumentandone anche lo spessore e ma si è deformato tutto.

Qualcuno di voi ha tentato qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmm no.

Il petg è adatto agli alimentari, in teoria dovresti trovare roba fatta apposta , la tua stampante pulita etc etc ma una cosa è fare un piatto di portata un'altra è un pezzo dentro alla lavatrice direi quindi probabilmente dentro alla lavatrice ci puoi alla fine mettere quasi tutto. però là dentro fa proprio caldo.....  io penso che puoi gestirlo solo con abs/asa ma non ho mai provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...