Vai al contenuto

Nuova anet a8 plus


Joker78

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, jagger75 dice:

se riesco a trovare un paio di giorni di pace dal lavoro i profili in allumnio gia li ho comprati e vediamo se riesco a smolecolarizzare la mia i3 e rifarla dentro un telaio hypercube homemade 😉 qualcosa succederà cosi se funziona ti passo il progetto 🙂

Ottimo vogliamo vedere le foto poi 😁

Io se in futuro lo farò in alluminio, il disegno del telaio deve rimanere come è ora solo in alluminio invece del compensato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, jagger75 dice:

altrimenti farlo in policarbonato da 1.5 cm di spessore non plexyglass fletre ho visto molte cnc compreso il carrello della fresa della mia fatto cosi

2.thumb.jpg.78042171bdf2462a5c4afe5b6fd8ce91.jpg

cosa ci fa quel cavo nero giuntato con il rosso ? Perchè inverti i poli ?

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tacci che okkio ahahha è invertito anche sulla scheda mi ero sbagliato sulla scheda e non mi andava di aprire il box dove l ho chiusa ed ho invertito li 😉non te se po nasconde niente 😞

😳

vabbe cmq parlavamo di struttura ahahhah il non flette e non trasmette vibrazioni al contrario del plexyglass che è piu flessibile 😉

poi il policarbonato ho potuto filettarlo come si vede oo quasi si vede il plaxyglass si impasta se devi filettarlo e si spana la filettatura e costa pure di piu del policarbonato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...