Vai al contenuto

Nuova anet a8 plus


Joker78

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Hinokami dice:

La scheda, e telaio a parte, hanno inserito tutti i componenti che mi sono stampato per la mia vecchia A8. Comunque joker aspetta la nuova CTC, la versione sfigata per l'esattezza.

Ahahaha sicuramente l'attendo la nuova ctc , però devo spezzare una lancia in loro favore, le parti meccaniche cuscinetti barre ecc ecc non sono malvagie, in Germania va forte la ctc hanno anche un forum tutto per loro. 

Per quanto riguarda la scheda almeno i driver potevano non saldarli,  non mi sembra tanto meglio della vecchia, con la mia non ci sono paragoni, gli levo le scarpe mentre cammina 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hinokami dice:

è tornata la Vref per l'estrusore, presente sulla 1.0, tolto nella 1.5, in generale i componenti mi paiono più robusti, Non mi ricordo la precedente ma questa è alimentabile a 24V. E per 25 euri va più che bene.

Si per 25 euri non è tanto ma preferisco la mia con 36 euri scheda driver e lcd, con i 2280 veniva una decina di euro in più, non so almeno la scelta dei driver la potevano lasciare.

Poi lascia stare che non sarei riuscito ha montarla questo è solo in piccolo particolare 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Se ti piace il fatto che ha i profili in alluminio ti basterebbe convertire la tua . i profili si  vendono al metro ...

se riesco a trovare un paio di giorni di pace dal lavoro i profili in allumnio gia li ho comprati e vediamo se riesco a smolecolarizzare la mia i3 e rifarla dentro un telaio hypercube homemade 😉 qualcosa succederà cosi se funziona ti passo il progetto 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...