Vai al contenuto

bltouch/3dtouch


iLMario

Messaggi raccomandati

no scusa intendo dire estrudo a 200 gradi primo e poi scendo a 195 oppure faccio primo a 205 e poi a 200

il file e sulla micro e sta stampando quindi non lo ho qui ma te lo invio dopo,

ho stampato un altro file non lo stesso, forse e proprio fatto male quello magari, dpo aver rifatto un livellamento del piatto a caldo e dopo aver ricorretto offset( classico metodo da home assi sono sceso fino a che toccasse foglio e ho ricalcolato il valore) ed ora il file in stampa è nettamente meglio ( lo stesso file che sto stampando ora presentava prima gli stessi difetti di quello in foto)

ma mi chiedo ma e mai possibile che il bltouch faccia cosi fatica a livellare? forse ora con offset migliore e piu preciso....la mesh cmq la tiene in memoria da lcd quindi era prorpio un errore di livellamento piatto su cui poi il bltouch con offset errato lavorava male....

ora spero di non dover piu toccare questi parametri per un po

 

fra un oretta ti mando foto lavoro e vecchio stl

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, io ho preso il bltouch ma non so se lo monterò, ho caricato il marlin 2.0.1 sulla mia autocostruita su base Ender 3 e ho visto che ha una funzione di aiuto al livellamento che è bellissima. Quindi credo che il bltouch rimarrà nella scatola per un po'. E adesso sto pensando di montare il 2.0.1 anche sulla Ender 3 originale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 22/3/2019 at 16:10, Blacksoldier10 ha scritto:

Eccolo qui, Firmware Marlin 1.1.8 lingua Italiano. Le impostazioni sono di fabbrica quindi dovrai ri sistemare Jerk ed Esteps 😉

A10M_marlin1.1.8 italiano(BLTouch mesh bed level).rar 2 MB · 19 download

Ciao mi manderesti la configurazione del bltouch perché l'ho istallato ma ho provato diverse volte con delle procedure trovate online .a non mo funziona .io monto una ramps 1.4. grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...