Vai al contenuto

dubbio su piano di stampa


luca82

Messaggi raccomandati

Non è una regola ma in genere la serpentina è annegata dentro il piatto, Incollarla sotto, visto le temperature che si possono raggiungere, la renderebbe poco affidabile e tra l'altro distribuirebbe male il calore.

Il foglio adesivo che c'è sotto serve a tenere fermi i cavi del sensore di temperatura e il sensore stesso che di norma è posizionato verso il centro del piatto.

A livello di curiosità il cosidetto vetro ceramico che ultimamente trova sempre più utilizzo in queste stampanti, non è vetro ma è ceramica che per la particolare lavorazione diventa semitrasparente e per questo comunemente chiamato vetro. 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io guardo solo le figure quando navigo nei siti o leggo il giornale, cosi faccio prima 😁

A parte gli scherzi nella mia vita ho fatto un sacco di lavori tranne quello per cui mi sono diplomato ed ho accumulato una discreta esperienza, Ho la fortuna di lavorare già nel settore quando sono nati i personal computer, di aver gestito il primo centro assistenza Apple della Sardegna nel 1981, di aver lanciato i pc compatibili in Sardegna, di essermi occupato in contemporanea di elettronica e programmazione, di aver realizzato diversi impianti di automazione industriale di mia progettazione, di essermi occupato del controllo di gradimento dei prodotti televisivi a livello nazionale (rai, mediaset, mtv) sempre con impianti di mia progettazione e poi interrompo qui se no saturo il forum. Qualcosina di esperienza penso di averla 😉

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alep dice:

Io guardo solo le figure quando navigo nei siti o leggo il giornale, cosi faccio prima 😁

A parte gli scherzi nella mia vita ho fatto un sacco di lavori tranne quello per cui mi sono diplomato ed ho accumulato una discreta esperienza, Ho la fortuna di lavorare già nel settore quando sono nati i personal computer, di aver gestito il primo centro assistenza Apple della Sardegna nel 1981, di aver lanciato i pc compatibili in Sardegna, di essermi occupato in contemporanea di elettronica e programmazione, di aver realizzato diversi impianti di automazione industriale di mia progettazione, di essermi occupato del controllo di gradimento dei prodotti televisivi a livello nazionale (rai, mediaset, mtv) sempre con impianti di mia progettazione e poi interrompo qui se no saturo il forum. Qualcosina di esperienza penso di averla 😉

 Complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...