Vai al contenuto

info box stampante come e perche?


Messaggi raccomandati

L'asa è un abs con meno stirene che è il responsabile del warping, ed in proporzione allo stirene presente l'asa ha gli stessi problemi dell'abs, quindi meno stiriene meno warping, meno sensibilità alle correnti d'aria ma i problemi sono sempre presenti solo in quantità di molto inferiori, quindi dato che a nessuno piace il warping sia che sia molto forte e che si presenti in pratica sempre sui pezzi più lunghi di 10 cm di base (abs) , allo stesso modo a nessuno piace che il warping sia leggero e si presenti occasionalmente sui pezzo oltre i 12 cm di base (asa) quindi meglio usare la cosiddetta camera calda.

Sulla costruzione della camera calda si è detto credo di tutto e ne ho visto qui di bellissime e io per esigenze di spazio come camera calda adesso uso un vecchio plaid masticato in un angolo dal mio ex (rip) cane Flick

flick3.jpg buttato sopra la stampante e funziona benissimo.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...