Ubi Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 8 minuti fa, iLMario dice: Il piano va calibrato a caldo, proprio perchè essendo vetro ed alluminio, entrambi materiali che si deformano, se calibri a freddo succede quello che hai visto. Hai ragione, ci sono arrivato dopo. Ho stupidamente seguito il manuale punto punto 😋 5 minuti fa, Joker78 dice: La frase è goliardica, perché gia mettevo in conto qualche bestemmia, la stampante è bella ci mancherebbe. Mica mi sono offeso, ci vuole ben altro che una stampa fallita per smonarmi. Diciamo due stampe fallite 😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 1 minuto fa, Ubi dice: Mica mi sono offeso, ci vuole ben altro che una stampa fallita per smonarmi. Diciamo due stampe fallite 😂 Ah be, sei sulla buona strada..... 😄 😄 😄 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ubi Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 1 minuto fa, iLMario dice: Ah be, sei sulla buona strada..... 😄 😄 😄 😄 A parte gli scherzi, appena montata l'ho accesa e fatto l'home degli assi. Quando ha cominciato a muoversi ho pensato "ma che ca##o ho combinato a comprare un coso del genere io che al più di 3d ci faccio rendering, sto aggeggio si muove davvero!" Sarà una bella avventura. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 1 minuto fa, Ubi dice: Sarà una bella avventura. I primi 10 minuti si, assolutamente. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Buona fortuna, per le prime stampe serve di certo 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 ho rimosso un commento perchè avevo sbagliato topic Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 6 ore fa, Alep dice: Buona fortuna, per le prime stampe serve di certo 😁 Quantifica "prime" al nostro nuovo amico... Non giriamoci attorno, diciamolo pure che per prime si intendono le prime 4000 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 4 minuti fa, iLMario dice: Quantifica "prime" al nostro nuovo amico... Non giriamoci attorno, diciamolo pure che per prime si intendono le prime 4000 Ho il sentore che se @Ubi ci mostrerà belle stampe iLMario bestemmierà fino a Natale . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beatony Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 @Ubi ma di che zona sei ? sarei curioso di vederla dal "vivo" ... Se non mi accontenterò del tuo video :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ubi Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 27 minuti fa, Tomto dice: Ho il sentore che se @Ubi ci mostrerà belle stampe iLMario bestemmierà fino a Natale . Questo mi sprona 😄 10 minuti fa, beatony dice: @Ubi ma di che zona sei ? sarei curioso di vederla dal "vivo" ... Se non mi accontenterò del tuo video 🙂 Sono in zona nord Vicenza. Ho fatto un piccolo video di unboxing con qualche ripresa mentre stampa ma è una cosa schifissima, tipo fatta alle una di mattina quindi penso che non supererà la censura quando farò il montaggio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.