Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M


iLMario

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Tomto dice:

 

Ma scusa sull'hotend non hai il cappuccio di silicone?

Lo devo ordinare anche io.

Per questo dico di provare una stampa senza ventola per fare un paragone, prova ha stampare un cilindro è vediamo se si presentano gli artefatti, è la prova del 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, iLMario dice:

Ne avevo ordinati 4, tutti e 4 sbagliati 😄 😄 😄

Proprio ora ho ordinato il quinto modello, prima o poi ci azzecco, mi son stufato di fare resi... Arriva mercoledì.

l'e3dv6 non va utilizzato senza la calza di silicone . hai temperature falsate

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, iLMario dice:

E dove c'è scritta questa cosa ? Io ho un clone, è sfalsato già di suo, con o senza calzino 😄

Devi prendere un clone fedele all'originale ,Per quanto riguarda il calzino è un must .guarda il sito di e3d e vedi. Ho preso 3 clone che rispetta le specifiche originali ed il calzino è della fysetec esono perfettamente compatibili

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tomto dice:

Devi prendere un clone fedele all'originale ,Per quanto riguarda il calzino è un must .guarda il sito di e3d e vedi. Ho preso 3 clone che rispetta le specifiche originali ed il calzino è della fysetec esono perfettamente compatibili

Anche il mio è un clone fedele, almeno visivamente. i calzini che avevo preso erano forse per il PT100 (di cui ignoravo l'esistenza) perchè non contemplavano la vite che tiene fermo il termistore

Adesso ho ordinato quello con il buco per la vite, dovrebbe arrivare mercoledì

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...