Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M


iLMario

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Blacksoldier10 dice:

Io son sempre più convinta di voler prendere una stampante da customizzare appieno, con aspettative basse riguardo la stampa e tanta voglia di smanettarci sopra... Inizio a credere di voler prendere una Prusa i3 Pro B (170 euro) per poi spendere il restante 130 in upgrades voluti 😁

Una sorta di "macchina" che il meccanico aggiusta a tempo perso... In modo da non aspettarmi chissà che e per poter conoscere a fondo i problemi della stampa e della stampante... Comodo perché poi non costa tantissimo... 

E ovviamente una stampante che dovrebbe stampare, un po' più seria... 

Ma tutto questo se imballo tutto e mi faccio rimborsare da geeetech. Così prendo questa prusa e una A10 (che posso tranquillamente convertire in futuro in una A10M con un estrusore personalizzato magari) 

🤔🤔🤔

Guarda se puoi fai una pazzia e  prendi una prusa originale, ci smanetti lo stesso ma da ottimi risultati, e stampi anche Gesù.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, iLMario dice:

Ho pensato più volte la stessa cosa anche io. Una bella prusa da montare da zero, fino all'ultima rondella.

Ma quale, la Geeetech? Legno o policarbonato?

Acrilico. Almeno perché così ne giova la stabilità del telaio. È inutile spendere meno per poi ri comprare telai più "adatti". Almeno quelli voglio escluderli dalla spesa 😂

Infatti la versione Acrilico lo ha la pro B

2 ore fa, Joker78 dice:

Guarda se puoi fai una pazzia e  prendi una prusa originale, ci smanetti lo stesso ma da ottimi risultati, e stampi anche Gesù.

No grazie... Un conto è smanettare su una stampante da 150-160 euro, un altro è una da 700 euro 😅

Cerco una stampante da far "rinascere" di cui non mi importa se si brucia un componente o meno. Una stampante a cui poi vorrei comprare altri componenti o modificarli a mio piacimento (Geeetech le mette a disposizione un doppio asse z addirittura e la scheda gt2560 per un eventuale doppio estrusore, not bad) 

E poi non so molto di elettronica, vorrei imparare smanettando su quella stampante, senza paura, la stessa che avrei con una stampante che costa il quadruplo di quella, capisci? 😂

2 ore fa, iLMario dice:

@Blacksoldier10 comunque i pezzi per fare una stampante nuova li hai tutti, costruisci la hypercube presente su thingiverse no? Forse la spesa più grossa sono i telai in alluminio, il resto hai praticamente tutto...

A malapena riesco a capirci qualcosa di quelle già montate, figurati se inizio da 0. Preferisco la Prusa perché ha un'enorme supporto della community e i pezzi posso trovarli ovunque, ma costruire una stampante da 0 è troppo per me, 😂 non so neanche se avrò la pazienza di sopportare questa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...