Vai al contenuto

Ramona #4 - in peggioramento


Messaggi raccomandati

Ne ho ordinati un set di 0.15 😄 (dico davvero, ne ho ordinati una decina)

In realtà ho il sospetto che il mio ugello da 040 sia anche non troppo buono, domani vedo se ad arezzo da qualche parte hanno degli ugelli, in alternativa sentirò amazon. Fino a settimana nuova basta Ramona. 😄

Vedo di studiare a modo la correlazione nozzle/layer e parto da questo video.

Lascio in allegato il file stl e gcode, ringraziando in anticipo Gigi e chiunque vorrà guardarli.

Grazie mille, stasera con lo spessimetro ho rimesso a posto il piano riscaldato ed effettivamente il primo layer sembra molto migliore. Sto stampando la cover per l'alimentatore con il bottone di onoff, dovrebbe andare bene (spero)

[il file stl è creato con desktop hero 3d e va scalato al 400% delle sue dimensioni per stare intono ai 32/34mm]

Ciao e grazie a tutti

Ramona 45.gcode

elfa.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...