Vai al contenuto

Problemi Sotto-Estrusione


Messaggi raccomandati

in tutte e 3 le direzioni ?

ok , hai provato a seguire le procedure che trovi anche su youtube ben spiegate per ottenere le dimensioni corrette dei pezzi ?  mi sembra lo stesso problema dell'estrusore...

tipo questa :

 

ma in generale tutti i video di @Help3d dovrebbero essere guardati almeno una volta..... (così magari diventa ricco e ha il tempo di fare video sulla calibrazione delle delta :-) )

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Marcottt dice:

in tutte e 3 le direzioni ?

ok , hai provato a seguire le procedure che trovi anche su youtube ben spiegate per ottenere le dimensioni corrette dei pezzi ?  mi sembra lo stesso problema dell'estrusore...

tipo questa :

 

ma in generale tutti i video di @Help3d dovrebbero essere guardati almeno una volta..... (così magari diventa ricco e ha il tempo di fare video sulla calibrazione delle delta :-) )

 

Adesso ho capito dove fosse il problema, avendo cambiato le cinghie con quelle Gt2, ogni volta che si muove mi sballa le dimensioni perché non calibrato...

Grazie Marcott, date una medaglia a quest'uomo :glasses:

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...