Vai al contenuto

Chi mi aiuta (pago la consulenza) a calibrare la mia Da Vinci Pro 1.0?


Messaggi raccomandati

Nel vetro non mette nulla a vedere il video (il vetro è a specchio senza tracce di niente, neanche dove si stacca il filamento dal piatto) ed il problema mi sa che è proprio quello. Mettici qualche spruzzata di lacca per capelli forte,

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alep dice:

Nel vetro non mette nulla a vedere il video (il vetro è a specchio senza tracce di niente, neanche dove si stacca il filamento dal piatto) ed il problema mi sa che è proprio quello. Mettici qualche spruzzata di lacca per capelli forte,

OK CI PROVO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai!  vai in negozio e compra una bella confezione di lacca splendor !!!  togli il vetro (non farlo mentre il vetro è montato sulla stp.... potresti creare problemi ...) e gli dai 2 belle spruzzate incrociate di 90 gradi...  e non fare battute se hai calvizia incipiente perchè in pratica qui siamo tutti teste d'uovo e mandiamo a comprare la lacca ai ragazzini prezzolati perchè ci vergogniamo :-)))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marcottt dice:

dai!  vai in negozio e compra una bella confezione di lacca splendor !!!  togli il vetro (non farlo mentre il vetro è montato sulla stp.... potresti creare problemi ...) e gli dai 2 belle spruzzate incrociate di 90 gradi...  e non fare battute se hai calvizia incipiente perchè in pratica qui siamo tutti teste d'uovo e mandiamo a comprare la lacca ai ragazzini prezzolati perchè ci vergogniamo :-)))

AAHAHAH OK!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
10 ore fa, Fslobia dice:

ciao anche io ho problemi di calibratura su una da vinci pro sembra che l'estrusore non arriva durante la calibratura alla fine del piatto si ferma prima ed alla fine mi viene calibration fail, qualcuno mi puo' aiutare?

 

grazie francesco

 

in che senso non arriva alla fine del piatto? Nel senso che il sensore non tocca i riferimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/2/2019 at 08:21, smoke67 dice:

in che senso non arriva alla fine del piatto? Nel senso che il sensore non tocca i riferimenti?

si il sensore si ferma 3 - 4 cm prima dell'angolo del piatto e quindi non tocca il sensore dei due angoli avanti mentre tocca solo i sensori dei 2 angoli in fondo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...