Vai al contenuto

Connessione geeetech I3 con Repetier


Messaggi raccomandati

La mia ho visto che monta esattamente questa scheda, con su 4 driver... immagino che il 5° sia per un eventuale secondo estrusore...
http://www.ebay.it/itm/Geeetech-GT2560-Control-board-ATmega2560-Ramps-1-4-for-Prusa-I3-dual-extruder-/171772812446?hash=item27fe751c9e:g:El8AAOSw44BYfEG6

Comunque, ora vedo di mettere assieme 4 righe da inviargli, sperando di essere comprensibile... :D

Grazie per l'aiuto Alep, sei stato gentilissimo... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sì é la gt2560 che é un ottima scheda e lo spazio libero é proprio per il secondo estrusore. Ho il sospetto che la sanguinololu la stiano dando ad esaurimento, ultimamente la Geeetech la dava con le stampanti ultra economiche sotto i 200 euro mentre un anno fa quando ho comperato la mia la pro b era con la sanguinololu e la pro x con la gt2560

Link al commento
Condividi su altri siti

E se gli scrivessi in sardo??? :D

Comunque... Ho tirato fuori questo testo, spero si capisca e che sia abbastanza esaustivo... 

 Hello, sorry for my english, but I'm helping myself with Google translator.
I would like to report a malfunction of the control board, despite several tests and various settings I could not communicate her with the computer through Repetier-Host. Apparently it seems connected, but from the log always the same error: "Serial error COM :System.IO.Ports.SerialErrorReceivedEventArgs", and even acting on the manual controls of the Repetier-Host software, do not have any feedback on the printer.
I would like to point out that I managed to print some objects through the SD card, so the printer itself works.
I attach some photos. 
Waiting for your feedback, I extend my cordial greetings.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti rompo ancora... :P Ma il processore ha bisogno di dissipatore???

E' già la 2° stampata che mi si interrompe, come se qualcuno cliccasse sul reset... Ho pensato ad un surriscaldamento, infatti ora sto provando per la 3° volta ma ho messo un ventilatorino davanti alla scheda, altrimenti è un'ulteriore prova che la scheda ha qualcosa che non va... :/

Tra entrambi quasi 3 ore di stampata, oltre alla perdita del materiale... :(

20170809_102632.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di stampare un coperchio per la PSU, non mi piace la posizione dell'interrutore, troppo vicini alla 220, saranno anche isolati bene, ma, fidarsi è bene e non fidarsi è meglio... ;) Giusto per esperienza con la 220... :/
Come vedi 2 stampate interrotte praticamente all'inizio... ora vediamo come va con la 3°...

706a9a60ad9db1763fd182b08f9e8c54_preview_featured.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...