Vai al contenuto

stampa supporti per ponti


Messaggi raccomandati

Io sto usando repetier host con cura integrato, e volevo fare un test di stampa con uno dei tanti modelli che si trova su thingiverse.

Ho deciso di usare questo

http://www.thingiverse.com/thing:1019228

viene decentemente ma quando la stampa arriva nel layer dove ci sono i supporti del ponte iniziano i problemi.

Vorrei che vengano stampanti lentamente, dato che sono piccoli nell' ordine di 1mm per 1mm.

Nelle impostazioni del repetier trovo solo il tempo minimo del layer, ma non fa al caso mio perche il layer dei supporti e' relativamente lungo, comprende altre lavorazioni quindi non posso fare riferimento al valore che imposto.

Come si fa a rallentare la stampa quando incontra questi supporti piccoli ?

Oppure vanno stampati alla stessa velocita e allora sbaglio io in qualche settaggio?

allego la configurazione dello slicer se vi puo essere utile.

 

grazie

cura.rcp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...