Vai al contenuto

geeetech prusa i3 mk8 pro B roberto milano sta arrivando ma...??


Messaggi raccomandati

ne ho avute piu' di 40 di vespe varie....non tratto piu' moto intere, non c'e' piu' mercato piaciono a tutti ma nessuno tira fuori i soldi, prima le restauravo io ma poi con la crisi non prendevo nemmeno i soldi della manodopera e ho lasciato perdere...nei tempi d'oro ho avuto piu' di 500 moto...tutte vendute, molte all'estero quasi tutte...

ora i miei genitori hanno venduto casa e ho un box doppio da svuotare! buttero' via tante cose perche' mi ci vuole troppo tempo a vendere, io vendo su ebay...ricambi

faro' dei lotti e li svendo perche' ho davvero tanta roba

 

se vi servono ricambi chiedete...

Link al commento
Condividi su altri siti

volete spendere poco? fate la stampante in cemento...ahhaha robusta!! ghghghg

sono passato a simplify...non male, non e' roba per novizi di certo, consiglio a tutti i novizi di farsi le ossa per bene e per mesi con cura engine....poi passare a questo davvero ottimo strumento professionale rispetto a cura...

 dopo 3/4 giorni di prove ora sto ottenendo cio' che ottenevo con cura, ma anche meglio....e non ho ancora usato neanche il 70% delle potenzialita' di questo software....piano piano ci arrivero'! 

la stampante dopo l'ultima modifica (vedi post precedenti)  va davvero meglio!

ho provato a stampare il filtro per il filo per pulire il filo dalla polvere prima che entra nel hotend, venuto mooolto meglio che con cura!

ho acquistato un polulo driver da 2,5 ampere per i due motori asse z sto aspettando che arriva (giovedi' in teoria), comprato qua' https://www.amazon.it/gp/product/B01NCP111M/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

ricordo che io ho cambiato i motori con altri piu' potenti (vedi post pecedenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 16/2/2017 at 23:03, roberto76milano dice:

pietra??? quale pietra?

stasera ho fatto il mega upgrade, usando un cuscinetto di grandi dimensioni e una bronzina di un motore disco floppy 3.5"......ora durera' parecchio, ho dovuto farlo perche' la ruotina del kit toccava sull'ingranaggio che tira il filo e non lo pressava

 

16763594_10212708824338489_145198491_o.jpg

p.s. il cuscinetto e' di un motore da bugghy radiocomandata

 

16x4 foro 8mm

non è il classico 608?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...