Vai al contenuto

Dubbio e problema!


Netlello

Messaggi raccomandati

In alto, se guardi vedi che i 'fili' estrusi nell'angolo in basso a sinistra sono schiacciati ed allargati, indice che l'ugello è troppo vicino al piatto e schiaccia il filamento, cosa che non succede nel resto del cubo. Lo schiacciamento per quello oggetto non è eccessivo ma se costruissi un oggetto molto più grande sarebbe una tragedia In quelli in basso invece sembra ok 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho il problema dello schiacciamento maggiore dei layer da un lato rispetto all'altro. Nonostante abbia ricontrollato il parallelismo del piano rispetto agli assi.

Io ho una ormerod 2 con il piano regolabile su 3 punti. Anche dopo l'auto bad compensation. Sembra come se la compensazione non faccia bene il suo dovere. Magari c'è qlc che sbaglio? Consigli?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

908a56f2eebef7bf5e61585f1be11ec1.jpg

Comunque ha vari problemi..

è normale che si stari la regolazione dopo una sola stampa? Perché ho fatto l'autoleveling, tutto regolare.. poi la prima l'ha fatta bene.. subito dopo provo a stampare un altra cosa è mi da uno schifo.. toccava da un lato.. mi sto girando seriamente le scatole... perché questo non è un Prodotto conforme.. io l'ho montata bene.. regolata bene.. e dopo una sola stampa devo rifare tutto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'estrusore visto cosi sembra ok, unica cosa a vederlo in foto mi pare che l'ingranaggio dentato di trascinamento ha troppo denti, troppi denti ripartiscono la pressione su troppi punti e quindi riduce il grip, pesa per assurdo se i denti diventassero infiniti sarebbe un cerchio liscio e non avrebbe alcun grip. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...