Vai al contenuto

Problemi con la stampa


Vai alla soluzione Risolta da FoNzY,

Messaggi raccomandati

@FoNzYla butto li..... io pulisco il piano cottura ad induzione (che alla fine e' "vetro") con una soluzione di acqua e bicarbonato di sodio. In pratica, la polvere di bicarbonato con proprio pochissima acqua diventa una pasta assimilabile alla pasta abrasiva (ci pulisco anche il forno 🙂 ). Potrebbe essere una valida alternativa (forse anche meno rischiosa) alla pasta abrasiva per carrozzieri?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, FoNzY ha scritto:

la pasta abrasiva non rimuove i graffi, essendo vetro puoi sperare che migliori la situazione almeno un minimo

quindi se poi non si risolve conviene cambiare tutto

19 minuti fa, dnasini ha scritto:

@FoNzYla butto li..... io pulisco il piano cottura ad induzione (che alla fine e' "vetro") con una soluzione di acqua e bicarbonato di sodio. In pratica, la polvere di bicarbonato con proprio pochissima acqua diventa una pasta assimilabile alla pasta abrasiva (ci pulisco anche il forno 🙂 ). Potrebbe essere una valida alternativa (forse anche meno rischiosa) alla pasta abrasiva per carrozzieri?

perfetto, quindi potrei fare anche cosi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Davide vita ha scritto:

perfetto, quindi potrei fare anche cosi?

come detto, io uso questo metodo per la pulizia di forno e vetroceramica con buoni risultati. Visto che hai due schermi e uno dei due e' piu' conciato dell'altro, io proverei su quello piu' sacrificabile e cmq in un angolo che nn si sa mai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, dnasini ha scritto:

come detto, io uso questo metodo per la pulizia di forno e vetroceramica con buoni risultati. Visto che hai due schermi e uno dei due e' piu' conciato dell'altro, io proverei su quello piu' sacrificabile e cmq in un angolo che nn si sa mai.....

ok perfetto grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, FoNzY ha scritto:

la pasta abrasiva non rimuove i graffi, essendo vetro puoi sperare che migliori la situazione almeno un minimo

21 ore fa, dnasini ha scritto:

come detto, io uso questo metodo per la pulizia di forno e vetroceramica con buoni risultati. Visto che hai due schermi e uno dei due e' piu' conciato dell'altro, io proverei su quello piu' sacrificabile e cmq in un angolo che nn si sa mai.....

image.thumb.jpeg.852bac6f6af725d146b58c9e326471aa.jpeg

image.thumb.jpeg.161631c5c4bbfc79318ee6192b8f46aa.jpeg

come vi sembra?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, FoNzY ha scritto:

non perfetto ma meglio di prima, prova a stampare dopo aver fatto le dovute calibrazioni

sono riuscito anche a togliere quelle macchiette che si vedono in foto, dopo aver fatto tutto ci provo, grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...