Vai al contenuto

Stringing sottile


Messaggi raccomandati

Buonasera, ho una flsun sr con testa modificata: due ventole da 50mm blower ed estrusore bond tech direct drive. Uso una retrazione di 1mm e velocità di 40mm/s. Da un po’ sulle stampe trovo questo stringing estremamente sottile, allego foto.

Ho già sperimentato molte impostazioni di distanza e velocità di retrazione, da cosa può essere causato?

4d80375d-5637-4eb1-b035-33bcc816bbf0.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere il nozzle un po' cesso, oppure un po troppo / troppo poco z-hop. Anche un filamento non ottimo o non proprio asciutto.

Io proverei a ridurre la retrazione anche della meta' e aumentare la velocita' a ~60mm/s.

Poi anche i travel speed e l'accelerazione contano per la lana: se vai a palla e' tutto piu' facile 😛 

Modificato da eaman
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...