Vai al contenuto

Klipper e accesso remoto


Messaggi raccomandati

Ciao sto utilizzando l'app Mobileraker x accedere a Klipper dallo smartphone. al momento l'ho configurato solo per accedere dalla rete locale via wifi e tutto funziona senza problemi. Oggi ho fatto due prove configurando l'accesso a Klipper dall'esterno e mi funziona tutto a parte lo streming video dalla telecamera. Qualcuno lo ha configurato x questo scopo con anche la webcam?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Killrob ha scritto:

1. io non ho la webcam e quindi qui non so darti una mano

2. io uso zerotier per collegarmi da remoto alle mie stampanti in Klipper, quindi anche qui non posso aiutarti...

e che ho postato a fare allora??? boh.....!??!?!? 😄 

anche solo il fatto di esserci e' qualcosa 😄

ad ogni modo, per chi fosse interessato, ho risolto installando una app di nome KlipperDroid. E' meno stilosa di mobileraker e un pelo piu' legnosa nel setup (diciamo poco intuitivo) ma alla fine fa quello che mi serve.

A me serve poter vedere da remoto a che punto e' la stampa o se si e' incartata e poter, nel caso annullarla. Non devo fare altro e quindi per ora mi va bene cosi' 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...