Vai al contenuto

richiesta di aiuto firmware


Messaggi raccomandati

1 ora fa, EugenioCap ha scritto:

non dovrebbe essere già abilitato nell'ultimo Marlin?

Purtroppo questo va oltre le mie competenze, è già tanto quello che sono riuscito a fare...

Sembra di no, devi togliere il commento alle due macro che ho quotato sopra in Configuration_adv.h, non serve altro.

Modificato da eaman
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi grazie di tutto nell' ultimo firmware non si carica in scheda stampante ho notato che nel firmware precedente la stampante funziona correttamente non fa hom in lato piano lo fa centralmente e quado faccio partire una stampa prova porta on temperatura piano e hotend ma non parte... cosa puo essere successo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto uno sforzo per imparare e ho comparato i files Configuration.h e configuration.adv.h della E3 V3 con quello della V1 di Creality e cercando i valori da cambiare per togliere il BLTOUCH o ABL che dir si voglia.

In teoria con un podi pazienza e intuito potresti farlo anche tu, con Notepa++ con un plugin si possono confrontare e modificare i file in questioni.

La compilazione è andata a buon fine ma non so se funzionerà, te lo allego se vuoi provarlo. 

firmware.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...