Vai al contenuto

strane righe in stampa


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Fufluns ha scritto:

per le guide non sono hi win se è quello che chiedi

non essendo "ufficiali" forse avevano difetti di produzione ma se dici che con il titian (🤢) non lo facevano allora ok

1 ora fa, Fufluns ha scritto:

per evitare il carico su un lato ho ridotto al minimo lo sbalzo

si, intendevo proprio questo

1 ora fa, Fufluns ha scritto:

controlllo se è attivato da Fw ma non mi sembra

non c'è su marliin, solo su rff o klipper

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so, ma in effetti onestamente è una prova  che non ho fatto, mi sono limitato a misurare l extrusion width, vedendo che grosso modo tarati gli estep , la tolleranza e sui centesimi, me la metto in lista tra le prove da fare nel fine settimana ,almeno ne escludo un'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

F

14 ore fa, FoNzY ha scritto:

non essendo "ufficiali" forse avevano difetti di produzione ma se dici che con il titian (🤢) non lo facevano allora ok

tuttora ci stampo con l altra 

non c'è su marliin, solo su rff o klipper

e questo spiega perchè non l ho visto ahah, ancora non ho avuto modo di gurdarmelo klipper, ad ogni modo farò qualche altra prova nel we, per ora vi ringrazio

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di essere una calamita per la roba difettata................................si inceppa l epiciclo, provo a pulirlo nel fine settimana, sperando ci sia qualcosa dentro, una bava dello stampaggio o qualche altra cosa

403636699_708574371404623_1504571503029669857_n.jpg

Modificato da Fufluns
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

c'era un leggero disallineamento  con il beccuccio filettato interno e la ruota godronata , ma anche quello non è sembrato essere il problema, sostituito le parti meccaniche (guide hi win) ,fatto vari test con M201 M204 M205, provato Fw 2.0....2.0.9  e ultima versione 2.1....provato a aumentare un pò gli mA nel Fw da 523 e niente ,ricontrollato tutta la bulloneria , visto mai un dado allentato,  e provato con 2 slicer differenti,niente sembra che il problema non si sia intaccato,continua a darmi ste strane righine....a sto punto provo a cambiare estrusore...ridisegnare la piastra della testa non ho molta voglia ma tant'è...sto al momento  facendo un banale temp tower visto mai ..misterooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...