Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao community 😃

A seguito di questa interessante discussione avviata a febbraio scorso, torno alla carica con la pubblicazione di un modello 3D scaricabile in formato GCODE.

Mi ha fatto molto piacere vedere che in diversi si sono interessati alla stampa 3D di forme poco convenzionali e, dopo aver approfondito in modo maniacale la questione (😇) - soprattutto per la stampa 3D di arredo - ho deciso di dare seguito alla sperimentazione che abbiamo fatto insieme pubblicando un design rifinito e pensato per un uso specifico come vasetto.

CactuCup è un piccolo vasetto che deriva in qualche modo dai test che abbiamo fatto insieme e che potrebbe fare parte di una piccola collezione di modelli 3D che vorrei realizzare e mettere a disposizione in particolar modo qui su Stampa 3D forum 🙈

Il piccolo contributo economico che chiedo sarà fondamentale nel portare avanti il progetto, realizzare nuovi prodotti e fare ulteriori sviluppi. Inoltre, non dimentate: il gcode sarà vostro a oltranza! 🥳

Ecco qui CactuCup:

Qui alcune immagini del mio CactuCup

PhotoRoom_20231208_202154-min.jpg

PhotoRoom_20231208_202219-min.jpg

PhotoRoom_20231208_202237-min.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...