Vai al contenuto

Laser per creare qualcosa come in foto


Heda

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Killrob ha scritto:

no, io ne ho uno da 2.5W della twotrees

Ah ok, infatti ne ho uno anche io di quelli, allora mi ero mezzo confuso. Io del mio sono stato contento, quello nuovo spinge molto di piu' ma il piccolino funzionava ancora bene quando l'ho cambiato.

Modificato da eaman
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, eaman ha scritto:

Ah ok, infatti ne ho uno anche io di quelli, allora mi ero mezzo confuso. Io del mio sono stato contento, quello nuovo spinge molto di piu' ma il piccolino funzionava ancora bene quando l'ho cambiato.

io quello al momento lo tengo che ci faccio le piastrelle

1 ora fa, Heda ha scritto:

Quei lavori che fai, tipo il case per la litografia lo hai tagliato con questo laser da 2.5W?

Perché inizio a pensare che ha ragione @eaman il mio 5W (di assorbimento) era una fregatura 😞 

no quello l'ho tagliato con il Neje A40640 da 10W

Se vuoi vedere le mie macchine fatti un giro qui

https://www.gr3d-lab.it/

nel menu "Le nostre macchine"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve, 

qualcuno ha per caso mai provato la elegoo Phecda?

Mi stavo approcciando al taglio laser e quella da 20w con il kit completo di tutto mi sembrava un buon primo punto di partenza?

Opinioni?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, agnus ha scritto:

Salve, 

qualcuno ha per caso mai provato la elegoo Phecda?

Mi stavo approcciando al taglio laser e quella da 20w con il kit completo di tutto mi sembrava un buon primo punto di partenza?

Opinioni?

 

Interessante come prezzo, ma sono 20W di uscita ottica effettiva?
Non ho visto i dati su Amazon 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Killrob ha scritto:

non mi piace affatto... il modulo laser che usano è una mezza chiavica... uno spot size di 0.07x0.13??? rettangolare????

il resto sarebbe anche decente ma il modulo.......

le mie laser hanno tutte spot size da 0.08x0.08

Scusa la domanda, lo spot size sarebbe quello che qui indicano come 0,08x0,1?
Se si questo come ti sembra?

"SCULPFUN S30 Pro Max incisore laser adotta una tecnologia di modellatura laser ultra fine, area di messa a fuoco laser: 0,08 x 0,1 mm, la precisione dell'incisione può raggiungere 0,005 mm. "

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...