Vai al contenuto

Info prezzo qidi


Crackdown

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

vorrei porre un quesito ha chi è più esperto di me sul prezzo delle stampanti qidi.

la domanda è questa:

Perché i modelli vecchi di stampanti qidi costano di più di quelli nuovi ?

guardando le caratteristiche di quelle nuove sono migliori delle vecchie.

guardando nel loro sito si possono vedere prezzi e caratteristiche.

grazie a chi saprà darmi una risposta.

saluti.

Modificato da Crackdown
Errore
Link al commento
Condividi su altri siti

se prevedi di aver bisogno di un piatto da 330X330 la max, altrimenti la plus che ha comunque un piatto dignitoso e rispetto alla max non ha il filtro dell'aria, ma costa decisamente di meno (con il coupon del 5% sta sui 570€).

sul secondo estrusore non sono un esperto, se si può fare credo sia necessario violentare abbastanza l'elettronica e soprattutto la meccanica

Link al commento
Condividi su altri siti

Le logiche commerciali a volte sono controintuitive, magari mantenere in piedi più linee di produzione e di assistenza costa molto di più del guadagno di vendere a sconto macchine vecchie.

Tieni conto che la prima versione della plus 3 è stata ritirata da Qidi per palesi problemi di progettazione. Se ho letto bene hanno restituito il pagato ai clienti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima versione non so come andava e quindi credo a quello che dici .

le ultime dalle recensioni che ho visto pare vadano molto bene.

sul tenere in piedi vecchie linee di prodotti ad un prezzo più alto di quelli Nuovi non mi hai convinto.

 È come se una casa automobilistica facesse pagare di più una vecchia auto a benzina euro 5 rispetto a una nuova ibrida euro 6

non sta ne in cielo né in terra…..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...