Vai al contenuto

Info prezzo qidi


Crackdown

Messaggi raccomandati

53 minuti fa, Crackdown ha scritto:

La prima versione non so come andava e quindi credo a quello che dici .

le ultime dalle recensioni che ho visto pare vadano molto bene.

sul tenere in piedi vecchie linee di prodotti ad un prezzo più alto di quelli Nuovi non mi hai convinto.

 È come se una casa automobilistica facesse pagare di più una vecchia auto a benzina euro 5 rispetto a una nuova ibrida euro 6

non sta ne in cielo né in terra…..

Era un esempio piu o meno plausibile, comunque nessuno produce per fare magazzino. L'esempio dell'auto e' meno calzante le linee d dei ricambi sono ottimizzate non solo per versioni diverse ma anche per modelli diversi. Prova a comprare una panda modello 2010 nuova in un concessionario, e se anche ci riesci ma costa come la nuova che vantaggio ne hai?

Comunque io ho ordinato la nuova plus

Modificato da lever63
Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, Crackdown ha scritto:

Ciao lever63 posso chiederti su quale store la hai acquistata ?

saluti

ciao, l'ho presa dallo store ufficiale, oltre allo sconto per il black friday c'era ancora un buono del 5%, adesso è ancora a 599; su amazon arriva un po' prima ma è a 619

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per l’info, io l’ho presa su Amazon.

ho visto che qualcuno ha fatto la modifica per montare il doppio estrusore icarus 2.0

tu ne sai qualcosa?

perche non mi è chiaro come fare a dire alla stampante che ne ha due.

la mainboard ha l’uscita per il secondo estrusore.

tu hai pensato ad un upgrade del genere?

la mia necessità sarebbe quella di aver modo di stampare i supporti con un materiale diverso oppure stesso materiale con colori differenti.

sai di qualche altro upgrade da poter fare che farebbe al mio caso?

scusa la raffica di domande 

Saluti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Crackdown ha scritto:

Ciao grazie per l’info, io l’ho presa su Amazon.

ho visto che qualcuno ha fatto la modifica per montare il doppio estrusore icarus 2.0

tu ne sai qualcosa?

perche non mi è chiaro come fare a dire alla stampante che ne ha due.

la mainboard ha l’uscita per il secondo estrusore.

tu hai pensato ad un upgrade del genere?

la mia necessità sarebbe quella di aver modo di stampare i supporti con un materiale diverso oppure stesso materiale con colori differenti.

sai di qualche altro upgrade da poter fare che farebbe al mio caso?

scusa la raffica di domande 

Saluti

 

ciao,

ho visto anche io quella modifica, ma non ti saprei dire, io l'ho presa per la velocità e per la gamma di materiali che può stampare, l'unica modifica che sto valutando è il portafilamenti laterale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Crackdown ha scritto:

la mia necessità sarebbe quella di aver modo di stampare i supporti con un materiale diverso oppure stesso materiale con colori differenti.

sai di qualche altro upgrade da poter fare che farebbe al mio caso?

Dovebbero cominciare a uscire degli AMS generici per Klipper quest'anno, tipo questo  www.kickstarter.com/projects/coprint3d/chromapad-worlds-first-multi-filament-3d-printing-pad/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...