Vai al contenuto

Crackdown

Membri
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Crackdown

Rookie

Rookie (2/14)

  • One Month Later
  • Collaborator Rare
  • Dedicated Rare
  • Week One Done
  • First Post

Badge recenti

1

Reputazione Forum

  1. Si la mainboard ha l’uscita extr2 e presumo anche sonda e riscaldatore. Non so cosa bisogna fare con klipper. So che ha klipper aperto, e presumo voglia dire che è possibile modificarlo, a differenza di bambu e creality che non puoi.
  2. Credo che se sul loro sito non lo vendono non credo lo fanno a posta per me… chiedevo una soluzione custom
  3. Buonasera a tutti, sono qui per chiedere una informazione a qualche esperto. È possibile implementare un secondo estrusore/ hotend nella qidi x plus 3? ho visto che esiste un hot end doppio per questa stampante e per la x max 3 e si chiama icarus2.0 , ma non fanno vedere cosa bisogna modificare a livello elettrico e di software. qualcuno sa qualcosa in più? grazie.
  4. Ciao eamann, quindi tutti quegli altri prodotti che si trovano in rete non vanno bene, bisogna aspettare un prodotto come quello che hai linkato? non conosci altre soluzioni? saluti
  5. Ciao grazie per l’info, io l’ho presa su Amazon. ho visto che qualcuno ha fatto la modifica per montare il doppio estrusore icarus 2.0 tu ne sai qualcosa? perche non mi è chiaro come fare a dire alla stampante che ne ha due. la mainboard ha l’uscita per il secondo estrusore. tu hai pensato ad un upgrade del genere? la mia necessità sarebbe quella di aver modo di stampare i supporti con un materiale diverso oppure stesso materiale con colori differenti. sai di qualche altro upgrade da poter fare che farebbe al mio caso? scusa la raffica di domande Saluti
  6. Ciao lever63 posso chiederti su quale store la hai acquistata ? saluti
  7. La prima versione non so come andava e quindi credo a quello che dici . le ultime dalle recensioni che ho visto pare vadano molto bene. sul tenere in piedi vecchie linee di prodotti ad un prezzo più alto di quelli Nuovi non mi hai convinto. È come se una casa automobilistica facesse pagare di più una vecchia auto a benzina euro 5 rispetto a una nuova ibrida euro 6 non sta ne in cielo né in terra…..
  8. Ok ma perché i modelli più vecchi costano molto di più dei nuovi??? questo non riesco a capire, mi sembra un controsenso…
  9. Tra la x plus 3 e la x max quale prendereste ? secondo voi è possibile aggiungere il secondo estrusore nelle stampanti sopracitate ? ho visto che hanno la stessa scheda madre e che è presente la porta extr2 ma poi non so se il firmware va modificato
  10. Nessuno conosce queste stampanti ? aggiungo il link al sito: https://eu.qidi3d.com/
  11. Crackdown

    Ciao

    Ciao a tutti , sono un nuovo utente che ha già avuto una stampante 3d. Visto che non si finisce mai di imparare, mi piacerebbe condividere altre esperienze.
  12. Crackdown

    Info prezzo qidi

    Buongiorno a tutti, vorrei porre un quesito ha chi è più esperto di me sul prezzo delle stampanti qidi. la domanda è questa: Perché i modelli vecchi di stampanti qidi costano di più di quelli nuovi ? guardando le caratteristiche di quelle nuove sono migliori delle vecchie. guardando nel loro sito si possono vedere prezzi e caratteristiche. grazie a chi saprà darmi una risposta. saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...