Vai al contenuto

SUNLU PLA Meta vale la pena?


belcarlo

Messaggi raccomandati

Ho visto su amazon il PLA Meta di sunlu e ho dato un occhiata alle caratteristiche dichiarate

https://www.amazon.it/SUNLU-Liquidità-Stampante-Precisione-Dimensionale/dp/B0B1ZX58DR/ref=sr_1_2_sspa?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=14CCVZE88SYAB&keywords=pla%2B+bianco&qid=1695802951&sprefix=pla%2B+bianco%2Caps%2C91&sr=8-2-spons&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9hdGY&psc=1

volevo sapre se qualcuno lo ha già provato, sopratutto per la possibilità di carteggiarlo

Ne vale la pena?

 

Grazie

 Carlo B.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

14 minuti fa, belcarlo ha scritto:

grazie per le risposte

Per la carteggiatura a me bagnata o no viene sempre da schifo e ho rinunciato

Ci sono trucchi sa sapere per questo?

scusate se vado off topic

Il trucco sarebbe usare una stampante a resina.

Altrimenti l'unico trucco per la carteggiatura bagnata e' ovviamente usare della carta per bagnato e non una da poco per legno, partire con layer height bassa, usare un filler / resina / primer carteggiabile.

Chiedi pure se vuoi...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...