Vai al contenuto

Ender 3 v2 aggiornamento firmware e altri dati


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Mich1 ha scritto:

In realtà non ho giocato con firmware o software, l'ho fatto su consiglio dell'assistenza Creality. Comunque scusate se vi ho fatto perdere tempo.

Cioe' l'assistenza Creality ti ha detto di provare a caricare versioni di firmware diverse? Spero almeno che ti abbiano dato una lista di opzioni, magari nella produzione di quel modello ci sono stati periodi in cui montavano schede diverse. In ogni caso la cosa migliore e' aprire e guardare che scheda si ha o almeno che processore c'e' sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mich1 ha scritto:

In realtà non ho giocato con firmware o software, l'ho fatto su consiglio dell'assistenza Creality. Comunque scusate se vi ho fatto perdere tempo.

non è mai una perdita di tempo, è una lezione che servirà al prossimo che avrà un problema simile, andrà a controllare anche i cavi dei motori 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...